nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Carriera

nVent Thermal Management, una divisione di nVent, è leader mondiale nei sistemi di tracciamento elettrico, riscaldamento a pavimento, cablaggi ignifughi e speciali e soluzioni di rilevamento per vari settori di primaria importanza, come le fonti di energia, le centrali elettriche, le reti idriche, l'industria mineraria, l'industria chimica e farmaceutica, gli alimentari e l'edilizia. nVent Thermal Management vanta una lunga tradizione, un'ampia presenza globale e oltre 3.000 dipendenti in più di 50 paesi.

La nostra passione è far crescere il nostro personale, espandere la nostra attività e promuovere l'eccellenza operativa, ma allo stesso tempo aspiriamo ad apportare un contributo positivo all'intera collettività. Se anche tu ti appassioni al tuo lavoro, ti invitiamo a esplorare il mondo delle opportunità offerte da nVent.

La forza del numero

nVent si propone di accrescere e gestire la propria attività ispirandosi ai principi della diversità e dell'inclusività.

Crediamo in una cultura di diversità e inclusività in cui tutti i dipendenti possano esprimere il proprio potenziale, sentirsi rispettati ed essere valorizzati e apprezzati per ciò che sono, in modo che tutti – individualmente e collettivamente – possano lavorare al meglio.

Il nostro concetto di diversità implica l'accettazione di tutte le differenze, non solo a livello di età, genere e razza, ma anche in termini di pensiero, stile, cultura, religione, estrazione, ecc. Le differenze all'interno della forza lavoro possono stimolare la creatività, l'innovazione, le idee nuove e gli approcci originali alla risoluzione dei problemi.

Di per sé, tuttavia, le differenze non sono una garanzia di risultati positivi. È il modo in cui vengono gestite a fare la vera differenza. Per questa ragione, dobbiamo creare una cultura di inclusività che rifletta nella forza lavoro la diversità dei nostri clienti, stimoli l'innovazione e il pensiero creativo e sostenga tutti i nostri dipendenti nel perseguire l'eccellenza in tutto ciò che fanno. La nostra convinzione è che attraverso la diversità possiamo accedere alle persone migliori, e che attraverso l'inclusività possiamo ispirare queste persone a dare il meglio di sé.

Connection and Protection