nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Chi siamo

nVent

L'obiettivo centrale di nVent Thermal Management è quello di soddisfare le esigenze dei clienti. Da oltre 50 anni, sappiamo che l'innovazione e la soddisfazione dei clienti sono i segreti del nostro successo.

È per questa ragione che siamo particolarmente interessati a conoscere i nostri clienti e ad anticipare le richieste del mercato. A questo riguardo, gli oltre 300 brevetti depositati a nostro nome sono la migliore testimonianza del nostro impegno. Sappiamo che, investendo in ricerca e sviluppo, possiamo aiutare i nostri clienti a restare all'avanguardia e in posizioni di primo piano nei rispettivi settori industriali.

La capacità di progettare e integrare sistemi completi e ottimizzati per la gestione del calore fa di nVent Thermal Management un'azienda unica nel settore. Lavoriamo a diretto contatto con i clienti, perché solo conoscendo a fondo le loro esigenze e difficoltà possiamo progettare e realizzare sistemi di tracciamento elettrico di sicura efficacia. Coniugando le tecnologie avanzate di marchi prestigiosi come nVent RAYCHEM e nVent PYROTENAX con la nostra gamma di servizi nVent TRACER, possiamo offrire sistemi di tracciamento elettrico di qualità impareggiabile.

La nostra offerta comprende inoltre prodotti e servizi di prima qualità per il riscaldamento a pavimento, il cablaggio ignifugo e ad alte prestazioni, il rilevamento delle perdite, la sensoristica e lo scioglimento di neve e ghiaccio per applicazioni industriali, commerciali e residenziali.

Ma nVent Thermal Management va oltre l'offerta di prodotti e servizi. Abbiamo un personale che non teme confronti sul piano dell'impegno e della dedizione, e il nostro impegno non si ferma all'assistenza clienti. La nostra aspirazione è quella di realizzare qualcosa di realmente importante non solo per i nostri clienti e i settori in cui operiamo, ma per il mondo intero. Si tratti di progettare prodotti e soluzioni più efficienti sotto il profilo energetico e di minore impatto ambientale, o di agire a favore della collettività partecipando a eventi benefici, il personale di nVent Thermal Management fa tutto il possibile per apportare un contributo positivo.

Marchi principali: PYROTENAX, RAYCHEM, TRACER e TRACETEK

Connection and Protection