nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Cablaggi ignifughi e speciali

Soluzioni intelligenti MI Pyro

I cavi ad alte prestazioni Pyro con isolamento minerale (MI) assicurano l'integrità degli impianti usati per applicazioni di importanza critica, offrendo la massima protezione antincendio degli edificiFire-Rated-Commercial.jpg

Perché i progettisti di edifici e gli esperti di protezione antincendio scelgono i cavi ignifughi Pyro?

- Reali capacità di resistenza al fuoco - i cavi non bruciano durante un incendio
- Compatti: il diametro complessivo dei cavi a isolamento minerale Pyro è molto più ridotto rispetto alle soluzioni alternative polimeriche, una caratteristiche che li rende una soluzione ottimale per ridurre l'occupazione di spazio
-  Massimo grado di schermatura elettrica. Grazie alla camicia di rame che circonda i conduttori nel nucleo, il cavo offre il massimo livello di protezione dalle interferenze elettromagnetiche e la massima compatibilità elettromagnetica (EMC), permettendo l'installazione a una distanza minima dagli altri cavi.

Cavi antincendio pienamente conformi agli standard

I cavi MI nVent PYROTENAX soddisfano tutti i requisiti di prestazioni attualmente richiesti per l'uso nei sistemi di emergenza e antincendio e nei sistemi di allarme antincendio. I cavi Pyro MI rappresentano la soluzione più sicura per tutti i tipi di applicazione, offrendo ai clienti la massima tranquillità.


Prodotti correlati

Connection and Protection