nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Mantenimento della temperatura di processo

Un sistema ben studiato per il mantenimento della temperatura nei processi industriali è in grado di mantenere il fluido all'interno di una tubazione alla temperatura desiderata, entro un tange piuttosto esteso, in base alle specifiche esigenze del processo o dell'applicazione.

Mantenimento della temperatura di processo – Un approccio completo ai sistemi di gestione del calore

nVent Thermal Management offre varie soluzioni per il mantenimento della temperatura di processo nell'ambito di un sistema completo per la gestione del calore, che include un'ampia scelta di tecnologie per il tracciamento elettrico delle tubazioni, sistemi di controllo avanzati, servizi di assistenza in cantiere e soluzioni complete "chiavi in mano". Process-Temperature-Industrial.jpg

Sistema di tracciamento elettrico
  • Cavi di tracciamento elettrico – Cavi di tracciamento elettrico in grado di mantenere la temperatura dei fluidi compensando le perdite di calore che si verificano attraverso la coibentazione dei condotti, dei serbatoi e delle apparecchiature associate.
  • Sistemi di controllo avanzati – Termostati, unità di controllo, quadri elettrici e altri dispositivi usati per monitorare e/o controllare il cavo scaldante usato in una tubazione per garantire il mantenimento della temperatura del fluido contenuto.
  • Componenti e accessori – materiali per la realizzazione delle connessioni elettriche e la corretta esecuzione dell'installazione, come terminazioni, nastri in fibra di vetro ed etichette di segnalazione.
Servizi
  • Servizi di progettazione
  • Approvvigionamento e fabbricazione
  • Assistenza in cantiere
  • Servizi post-installazione

nVent Thermal Management può fornire dai singoli componenti ai servizi di progettazione fino ai servizi di installazione e manutenzione dell'intero sistema.

La nostra sofisticata gamma di prodotti, unita ai servizi di assistenza in cantiere, ci permette di offrire una soluzione di mantenimento della temperatura integrata, pianificata strategicamente e realizzata come sistema di gestione del calore (HMS) ottimizzato.
Grazie alla nostra capacità di gestire ed eseguire tutti i passaggi dei processi di progettazione e posa dei sistemi di tracciamento elettrico, possiamo offrire una singola interfaccia al vostro team di progetto.


Prodotti correlati

Connection and Protection