nVent RAYCHEM Supervisor

RAYCHEM Supervisor è un software di monitoraggio e configurazione per sistemi di controllo del tracciamento elettrico, dotato di un'interfaccia utente grafica per le unità RAYCHEM. Il software supporta le unità di controllo NGC con terminali di interfaccia avanzati, le schede di allarme/comunicazione RAYCHEM T2000 AC 2000+, le unità di controllo del tracciamento elettrico RAYCHEM 910/915/920, i dispositivo di controllo delle comunicazioni della serie 780/GCC-9000 e altri prodotti di controllo RAYCHEM di generazione precedente che utilizzino il protocollo Modbus.


Il software permette di configurare e monitorare, da un'unica postazione centrale, qualunque unità di controllo RAYCHEM dotata di un'interfaccia di comunicazione appropriata. Il software incorpora inoltre funzioni avanzate per la registrazione dei dati, l'identificazione delle tendenze, elaborazione di gruppi di dati e istruzioni, la programmazione degli eventi e il monitoraggio degli allarmi, con possibilità di accettazione e reset degli allarmi generati.

RAYCHEM Supervisor può operare in modalità multi-utente e multi-server e offre la connettività di rete. Oltre alla semplice comunicazione tramite cavo seriale, i dispositivi possono comunicare con RAYCHEM Supervisor sfruttando le infrastrutture delle LAN Ethernet e delle WAN basate su Internet. Le informazioni sui sistemi di tracciamento elettrico (EHT) possono essere visualizzate e gestite da qualunque parte del mondo utilizzando le più moderne tecnologie di connessione. Questa flessibilità permette di ridurre i costi di installazione dei sistemi di comunicazione con le unità di controllo all'interno dell'impianto. 


Architetture

Benché i sistemi RAYCHEM Supervisor possano avere architetture diverse, la maggior parte delle installazioni adotta una delle tre tipologie seguenti, che a loro volta possono utilizzare un database MSDE o SQL.
  • Server master singolo, nessun server slave, utente singolo (client)
  • Server master singolo, nessun server slave, utenti multipli (client)
  • Server master singolo, uno o più server slave, utenti multipli (client)
Scheda tecnica di RAYCHEM (PDF)
Scheda tecnica di RAYCHEM Enterprise (PDF)

 
Connection and Protection