Controllo e manutenzione

Una corretta manutenzione preventiva è essenziale per garantire il funzionamento affidabile dei sistemi di gestione del calore (HMS) ed evitare gli elevati costi associati ai tempi di inattività non previsti. La revisione periodica dell'HMS, o l'implementazione di un contratto di manutenzione, assicurano che il sistema di tracciamento elettrico venga regolarmente valutato da esperti del settore, e che eventuali problemi potenziali possano essere risolti tempestivamente.

nVent Thermal Management può personalizzare le revisioni degli impianti di tracciamento elettrico in base ai requisiti degli operatori del sistema di gestione del calore (HMS). Un'ispezione visiva di base permette spesso di identificare i danni fisici o le possibili aree di miglioramento nell'implementazione, mentre una revisione completa comporta la registrazione di dati specifici sulle prestazioni dell'HMS e la compilazione di un rapporto dettagliato.

Il rapporto identifica i potenziali fattori di rischio e fornisce raccomandazioni sul possibile miglioramento delle prestazioni del sistema HMS.

Connection and Protection