Progettazione front-end e ottimizzazione

A Front End Engineering Design Services project life cycle graph - Pentair Thermal Management.

I clienti che coinvolgono nVent Thermal Management sin dalle prime fasi dei progetti - già durante gli studi di fattibilità o le attività di pianificazione - possono usufruire delle nostre competenze avanzate in materia di progettazione e ottimizzazione dei sistemi di tracciamento elettrico. Questi programmi di ottimizzazione integrano varie tecniche di progettazione e strategie collaudate sfruttando la nostra vasta esperienza nell'installazione dei sistemi di tracciamento elettrico, consentendo ai clienti di ridurre sensibilmente il costo totale di installazione (TIC, Total Installed Cost) e/o il costo di esercizio totale (TOC, Total Operating Cost) dei progetti.

Lavorando a fianco a fianco con il cliente nella fase di progettazione front-end (FEED) di un progetto, nVent Thermal Management può offrire i seguenti vantaggi
  1. Revisione del sistema di gestione del calore (HMS) primario previsto dal progetto e delle relative specifiche (a livello di isolamento, schema elettrico, canalizzazione, ecc.)
  2. Formulazione di un programma di lavoro preliminare studiato in modo specifico per il progetto di HMS
  3. Selezione delle strategie di ottimizzazione più appropriate per il progetto
  4. Esecuzione di un'analisi dei costi che mostri le differenze tra un progetto non ottimizzato e uno ottimizzato
  5. Calcolo preventivo del budget richiesto per il sistema HMS a livello di spese in conto capitale (CAPEX) e costi operativi (OPEX)
  6. Preparazione di un calcolo preliminare del carico di potenza e dei relativi scenari di distribuzione

La seguente illustrazione mostra in che modo l'implementazione delle strategie e delle tecnologie di riduzione dei costi producano il massimo vantaggio nella fase di definizione o progettazione front-end di un impianto - prima delle abituali fasi di progettazione dettagliata e procurement. A mano a mano che si avanza lungo le tappe di sviluppo del progetto, la flessibilità di progettazione necessaria per implementare misure di riduzione dei costi realmente efficaci tende a diminuire.

Connection and Protection