nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Sicurezza

In tutte le fasi dei progetti, nVent Thermal Management implementa un approccio totale alla gestione dell'ambiente, della salute e della sicurezza, allo scopo di valutare i rischi e identificare le misure più appropriate per controllare e limitare le potenziali situazioni di pericolo.

Queste attività sono seguite da persone competenti che verificano il rispetto delle politiche aziendali, dei requisiti dei clienti e delle norme legislative. Vengono adottate tutte le misure necessarie per promuovere la responsabilizzazione personale ed escludere i rischi di infortuni sul luogo di lavoro.

I manager e i supervisori sono tenuti ad assumere attivamente le iniziative necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro nelle rispettive aree di competenza. Tutti i dipendenti sono consapevoli della propria responsabilità nei confronti di se stessi e delle altre persone su cui il loro lavoro può ripercuotersi, e sono tenuti a collaborare con l'azienda per il corretto svolgimento delle proprie mansioni.

Connection and Protection