Sicurezza

In tutte le fasi dei progetti, nVent Thermal Management implementa un approccio totale alla gestione dell'ambiente, della salute e della sicurezza, allo scopo di valutare i rischi e identificare le misure più appropriate per controllare e limitare le potenziali situazioni di pericolo.

Queste attività sono seguite da persone competenti che verificano il rispetto delle politiche aziendali, dei requisiti dei clienti e delle norme legislative. Vengono adottate tutte le misure necessarie per promuovere la responsabilizzazione personale ed escludere i rischi di infortuni sul luogo di lavoro.

I manager e i supervisori sono tenuti ad assumere attivamente le iniziative necessarie per garantire un ambiente di lavoro sicuro nelle rispettive aree di competenza. Tutti i dipendenti sono consapevoli della propria responsabilità nei confronti di se stessi e delle altre persone su cui il loro lavoro può ripercuotersi, e sono tenuti a collaborare con l'azienda per il corretto svolgimento delle proprie mansioni.

Connection and Protection