nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Assistenza in cantiere

nVent Thermal Management ha realizzato numerosi sistemi di gestione del calore (HMS) con circuiti di lunghezza molto diversa, da pochi metri a centinaia di chilometri. Questa esperienza ci ha permesso di sviluppare gli strumenti, i protocolli e, soprattutto, le competenze necessarie per gestire efficacemente l'installazione di progetti HMS di qualunque scala.

A questo riguardo, nVent ha costruito un database ricco e articolato che è al centro di tutte le nostre attività di monitoraggio delle risorse e documenta i passaggi essenziali di ogni progetto. Le attività di assistenza in cantiere si basano sul piano di qualità delle costruzioni di nVent Thermal Management.

Flessibilità nelle opzioni di appalto:

nVent Thermal Management può offrire servizi di appalto di varia natura. Possiamo operare direttamente come appaltatori, gestire i subappaltatori fornendo loro la necessaria formazione, aiutarvi a selezionare i subappaltatori a livello locale o assumere la responsabilità generale per il tracciamento elettrico e l’isolamento della costruzione. I nostri servizi a livello mondiale e regionale comprendono attività di pre-costruzione, movimentazione, edificazione, installazione, post-costruzione e supporto operativo.

Responsabilità

Il management di nVent Thermal Management si impegna attivamente per impiegare una forza lavoro qualificata ed efficiente; i dipendenti assegnati a compiti specifici vengono selezionati secondo criteri di preparazione, formazione e/o esperienza. Il personale di nVent ha capacità diverse quanto i prodotti offerti dall'azienda; questo permette a nVent Thermal Management di inviare installatori, supervisori, tecnici, addetti al controllo di qualità e/o project manager per qualunque tipo di progetto HMS.

Connection and Protection