Assistenza in cantiere

nVent Thermal Management ha realizzato numerosi sistemi di gestione del calore (HMS) con circuiti di lunghezza molto diversa, da pochi metri a centinaia di chilometri. Questa esperienza ci ha permesso di sviluppare gli strumenti, i protocolli e, soprattutto, le competenze necessarie per gestire efficacemente l'installazione di progetti HMS di qualunque scala.

A questo riguardo, nVent ha costruito un database ricco e articolato che è al centro di tutte le nostre attività di monitoraggio delle risorse e documenta i passaggi essenziali di ogni progetto. Le attività di assistenza in cantiere si basano sul piano di qualità delle costruzioni di nVent Thermal Management.

Flessibilità nelle opzioni di appalto:

nVent Thermal Management può offrire servizi di appalto di varia natura. Possiamo operare direttamente come appaltatori, gestire i subappaltatori fornendo loro la necessaria formazione, aiutarvi a selezionare i subappaltatori a livello locale o assumere la responsabilità generale per il tracciamento elettrico e l’isolamento della costruzione. I nostri servizi a livello mondiale e regionale comprendono attività di pre-costruzione, movimentazione, edificazione, installazione, post-costruzione e supporto operativo.

Responsabilità

Il management di nVent Thermal Management si impegna attivamente per impiegare una forza lavoro qualificata ed efficiente; i dipendenti assegnati a compiti specifici vengono selezionati secondo criteri di preparazione, formazione e/o esperienza. Il personale di nVent ha capacità diverse quanto i prodotti offerti dall'azienda; questo permette a nVent Thermal Management di inviare installatori, supervisori, tecnici, addetti al controllo di qualità e/o project manager per qualunque tipo di progetto HMS.

Connection and Protection