nVent_Core_Component_CMYK_F2-656x730.png

Pentair Thermal Management diventa nVent
- una nuova opportunità per stimolare l'innovazione

I vostri brand di fiducia RAYCHEM, TRACER, NUHEAT, PYROTENAX e TraceTek ora fanno parte di nVent Thermal Management.

È in preparazione un nuovo sito Web aziendale che verrà lanciato nel gennaio 2019. Sino ad allora, potrete avere tutte le informazioni che desiderate usando il nostro attuale sito Web.

For more information on nVent:
Per altre informazioni su nVent
Visitate nVent.com
(attualmente solo in inglese)

Gestione delle forniture

La gestione della filiera della fornitura offerta da nVent Thermal Management include la pianificazione e la gestione di tutte le attività riguardanti il sourcing, l'approvvigionamento, la conversione e la logistica. Tutte queste attività vengono gestite nell'ambito della cosiddetta ‘eccellenza operativa’.

I professionisti del procurement di nVent Thermal Management, operando in qualità di acquirente primario, si occupano di tutti gli acquisti relativi a un determinato cliente e/o progetto. La gestione della logistica viene coordinata insieme alla gestione generale del progetto, per garantire che sia sincronizzata con le esigenze e le tempistiche delle altre attività.

Ne consegue che tutte le operazioni di spostamento e stoccaggio dei prodotti richiesti, delle scorte di semilavorati e dei deliverable da trasferire dal punto di origine al punto di consegna sono controllate ed eseguite con il massimo valore aggiunto grazie a una politica di sourcing strategica, che non perde mai di vista il ‘costo totale di gestione’ per il cliente.

 

Centri di distribuzione

L'offerta di prodotti standard di nVent Thermal Management si snoda tra due centri di distribuzione principali, uno in California (USA) e l'altro a Leuven, in Belgio. Tutta la logistica viene gestita usando metodi di pianificazione avanzati all'insegna della massima ‘eccellenza operativa’.

Connection and Protection